Cerca e consulta articoli.

Generic selectors
Exact matches only
Search in title
Search in content
Search in posts
Search in pages
Filter by Categories
adessonews

Agevolazioni - finanziamenti - immobiliare

Visure on-line - Legislazione civile e fiscale

Siamo operativi in tutta Italia

Opportunità di lavoro in Regione

Le assunzioni presso l’Amministrazione Regionale, ai sensi degli articoli 15 e 22 della L.R. 43/2001, sono effettuate con le seguenti modalità:

  • avviamento a selezione degli iscritti nell’elenco anagrafico tenuto presso i Centri per l’Impiego provinciali:
    per le assunzioni a tempo indeterminato e determinato nelle categorie per le quali non è richiesto un titolo di studio superiore a quello della scuola dell’obbligo
  • procedure selettive pubbliche:
    per le assunzioni a tempo indeterminato nelle categorie per le quali è richiesto un titolo di studio superiore a quello della scuola dell’obbligo
  • graduatorie specifiche formate a seguito di appositi avvisi, oppure utilizzando le graduatorie finali dei concorsi pubblici:
    per le assunzioni di personale a tempo determinato, diplomato e laureato.
  • mobilità da altri Enti pubblici

Le norme generali sull’accesso al ruolo regionale mediante procedure selettive sono contenute nel Regolamento Regionale n. 3 del 2015 “Regolamento in materia di accesso all’impiego regionale” pubblicato sul BURERT n. 278 del 02/11/2015 (per approfondire, consultare la pagina “assunzioni in Regione“).

Le norme sulle procedure di mobilità da altri Enti, disposte nel rispetto di quanto previsto dall’art. 30 del D.Lgs. n. 165/2001, sono contenute nella Determinazione 3524 del 2011 e nella Determinazione 17031 del 2011.

L’affidamento di incarichi professionali con contratti di lavoro autonomo, per attività di studio, ricerca e consulenza, ai sensi dell’art. 7 commi 6 e ss. D.lgs. n. 165/2001 come recentemente modificato dal D.Lgs. 75/2017, e dell’art. 12 L.r. n. 43/2001, è disciplinato nella nuova “Direttiva in materia di lavoro autonomo nella Regione Emilia-Romagna” approvata con Delibera n. 421 del 5 aprile 2017.

Agevolazioni - finanziamenti - immobiliare

Visure on-line - Legislazione civile e fiscale

Siamo operativi in tutta Italia

La direttiva definisce i presupposti e regola la modalità di conferimento degli incarichi individuali, precisando che il ricorso a tali contratti per lo svolgimento di funzioni ordinarie o l’utilizzo dei soggetti incaricati come lavoratori subordinati, è vietato dall’ordinamento ed è causa di responsabilità amministrativa.

Le comunicazioni ufficiali relative alle procedure selettive pubbliche della Regione Emilia-Romagna sono disponibili sul Bollettino Ufficiale della Regione Emilia-Romagna.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi ai numeri telefonici indicati nei singoli bandi. Per le procedure pubbliche, è inoltre possibile rivolgersi all’Ufficio Relazioni con il Pubblico: numero verde 800 66.22.00 valido su tutto il territorio nazionale, dal lunedì al venerdì dalla 9 alle 13; email: urp@regione.emilia-romagna.it.

Nel seguito sono elencate le procedure attive o recentemente concluse. Lo stato delle singole procedure è così descritto:

  • Procedura aperta:i termini di presentazione della domanda non sono scaduti
  • Procedura in corso: i termini di presentazione della domanda sono scaduti ed il procedimento si sta svolgendo
  • Procedura conclusa: il procedimento si è concluso con l’approvazione della graduatoria.

Per ogni procedura sono indicate le scadenze rilevanti e i documenti significativi.

Agevolazioni - finanziamenti - immobiliare

Visure on-line - Legislazione civile e fiscale

Siamo operativi in tutta Italia

Source

Agevolazioni - finanziamenti - immobiliare

Visure on-line - Legislazione civile e fiscale

Siamo operativi in tutta Italia

La rete Adessonews è un aggregatore di news e replica gli articoli senza fini di lucro ma con finalità di critica, discussione od insegnamento,

come previsto dall’art. 70 legge sul diritto d’autore e art. 41 della costituzione Italiana. Al termine di ciascun articolo è indicata la provenienza dell'articolo.

Per richiedere la rimozione dell'articolo clicca qui

Open chat
1
Ciao posso aiutarti?
Finanziamenti e agevolazioni personali e aziendali.
Utilizza questa chat per richiedere informazioni o l'attivazione di un finanziamento e/o agevolazione.
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: